lunedì 5 aprile 2010

Passaggio di testimone per il Delegato, prof Giuseppe Sicheri

Dopo sei “gloriosi” lustri di attività il prof. Giuseppe Sicheri lascia la carica di Delegato per Vercelli e Biella dell’O.N.A.V., l’Organizzazione Nazionale che raggruppa gli appassionati degustatori di vino.
Dopo le votazioni assembleari tenutesi giovedì 25 marzo che hanno eletto la nuova delegazione provinciale si è svolto il primo consiglio con i neo eletti che ha votato su proposta del prof Sicheri quale nuovo delegato vercellese il Dr. Ermanno Raffo, agronomo ed enologo.
Elimina formattazione dal testo selezionato
Il Dr. Raffo dal 1994 riveste le funzioni di Presidente della Commissione Ministeriale prevista per la valutazione dei vini a Denominazione di Origine Controllata e Garantita della Camera di Commercio di Biella e di Vice-Presidente della Commissione della Camera di Commercio di Vercelli.La nuova delegazione provinciale intende proseguire la positiva azione promozionale nei confronti del vino di qualità portata avanti con competenza e passione da Giuseppe Sicheri nel segno di un bere “giusto”, moderato e consapevole, per contribuire alla valorizzazione della viticoltura e dell’enologia, importantissimi comparti della produzione agricola nazionale.

Nessun commento: