martedì 7 maggio 2013

Il ritorno in Fattoria

L'ONAV, sezione di Vercelli, sara' presente, e questa è la terza volta, all'edizione 2013 della Fattoria in Citta' che si svolgera' nel "cuore" di Vercelli dal 16 al 19 maggio prossimi.
Verrà allestito un "banco assaggio" per la presentazione e la degustazione di alcuni tra i miglori vini a D.O.C. del Piemonte, messi a disposzione dai Consorzi di Tutela, dalle Associazioni di Produttori e da Cantine Cooperative:
•Associazione dei Produttori di Moscato d'Asti Associati
•Consorzio Tutela Nebbioli dell'Alto Piemonte
•Associazione per la Valorizzazione e Tutela del Bramaterra e Lessona.
•Erbaluce di Caluso
La manifestazione, immancabile appuntamento di meta' maggio, richiama in Vercelli migliaia e migliaia di visitatori ed e' organizzata dall'A.S.C.O.M. di Vercelli, in collaborazione con la Citta' di Vercelli, la Regione Piemonte, la Camera di Commercio di Vercelli, la Provincia di Vercelli e si avvale del supporto di numerose Organizzazioni ed Associazioni vercellesi.
La sezione legata alla presenza degli animali, che sono l'anima ed il cuore della Fattoria, e' curata dall' Associazione degli Allevatori di Biella e Vercelli.
Il "banco assaggio" ONAV sara' allestito nel prato della Basilica di Sant'Andrea (via Brighinzio, Vercelli) accanto al Padiglione ospitante gli animali della Fattoria, con lo scopo di contribuire alla conoscenza ed alla valorizzazione dell'enologia del nostro Piemonte.
Vi aspettiamo, graditissimi ospiti, e, perchè no, altrettanto graditissimi "aiutanti" al banco assaggio!
(Per la presenza allo stand ONAV potete contattare Laura Capellino, Segretaria ONAV, laura.capellino@email.it)
 
Per ulteriori informazioni e dettagli visitate il sito della "Fattoria": http://www.lafattoriaincitta.it.

Nessun commento: