sabato 12 febbraio 2011

I Grandi Cru della Costa Toscana

La Sezione ONAV di Vercelli ha organizzato  in collaborazione con l’Associazione dei Produttori dei Grandi Cru della Costa Toscana una Degustazione speciale dedicata ai
“Grandi Cru della Costa Toscana”
La serata si svolgerà lunedì 21 febbraio p.v., con inizio alle ore 20:45, presso il Circolo Ricreativo Vercellese (Via G. Ferraris 52, Vercelli).
Verranno degustati i vini di 6 importanti aziende toscane, sotto la guida dell’Enologo dell’Associazione dei Grandi Cru, a rappresentare il meglio dell’enologia di un territorio compreso tra cinque province (Massa, Lucca, Pisa, Livorno, Grosseto) in un'area che subisce l'influenza del Mar Tirreno. Con i suoi venti ed i suoi profumi, è proprio il mare a costituire il comune denominatore di questi vini, sebbene ogni singola zona di produzione possieda una propria originale caratteristica.
Il 21 febbraio Appassionati ed Esperti potranno scoprire molte sfaccettature di una tra le regioni più blasonate degustando i vini delle seguenti aziende:
Per i Soci ONAV è previsto un contributo di € 10,00, per i non Soci di € 15,00. Il numero di partecipanti è fissato in un massimo di 50 e si ricorda a tutti di portare la valigetta con i bicchieri da degustazione ... e come al solito, vi aspettiamo numerosi!
Per informazioni e prenotazioni:
ONAV-Vercelli: vercelli@onav.it
Il Delegato (Ermanno Raffo): ermanno.raffo@email.it
Il Segretario (Giacomo Bersano): giacomo.bersano@onav.it

Nessun commento: